Image default
Al cinemaGuardabileRomantico

Una spia non basta

This_Means_War_PosterIl regista McG realizza una pellicola che mescola due generi, la spy story e la commedia romantica e il risultato è divertente e riuscito al punto giusto, il film si lascia guardare volentieri.
Si apre con usa scena di azione degna di Missione Impossibile e facciamo così la conoscenza dei due protagonisti, Tuck (Tom Hardy) e Franklin (Chris Pine), due agenti segreti che affrontano missioni pericolosissime facendo fuori i cattivi tra esplosioni, calci rotanti e pistolettate mostrando un affiatamento degno di nota.
I due infatti oltre che colleghi sono legati da una profonda amicizia, sono entrambi single e quando vengono messi per punizione a svolgere lavoro da scrivania scoprono di avere molto tempo libero e di sentire il bisogno di una partner.
Tuck è un uomo serio e posato, di origine inglese, divorziato con un figlio che mostra ancora un certo interesse per la ex moglie così come un profondo amore per il figlio. FdR invece è un single impenitente che colleziona donne come se fossero figurine, arrivato a una certa età sente la necessità di trovare una relazione più seria e più stabile, basata su qualcosa di più solido del puro e semplice sesso.

Lauren Scott è una donna single, sui trenta, piuttosto infelice, dedita solo ed esclusivamente al lavoro ma non per scelta, una sua amica mette un’inserzione a suo nome su un sito di incontri e la scheda cattura l’attenzione dei due amici e entrambi chiederanno con successo un appuntamento con lei.

A questo punto inizia uno strano menage a trois: Lauren si trova a dover uscire con tutti e due e scopre di essere attratta da entrambi, i due amici invece sanno di essere in competizione per la stessa donna e non esiteranno ad usare i mezzi a loro disposizione come agenti segreti per sedurre la preda.

Articoli correlati

L’uomo della croce

Pieru

Io sono tu

Pieru

Django Unchained

Pieru

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lascia una recensione

  • Film