Nazotoki wa Dinner no Ato de

Nazotoki wa Dinner no Ato de Il titolo della serie si traduce “risolvi il mistero dopo cena”, anche in questo caso credo non sia disponibile doppiata in italiano ma è possibile vederla in Giapponese con i sottotitoli in inglese su gooddrama ad esempio.

La serie racconta le avventure di tre personaggi, uno più odioso dell’altro, talmente antipatici che alla fine risultano a loro modo gradevoli.
Kazamatsuri è un imprenditore, proprietario di una ditta che produce automobili fuori serie. E’ ricco ed è convinto di avere un irresistibile fascino, per questo motivo invece di starsene in panciolle tutto il giorno ha deciso di contribuire al bene dell’umanità lavorando come detective. Peccato che le sue capacità investigative siano nulle.
Reiko è una ricchissima ereditiera, potrebbe comprarsi la ditta di Kazamatsuri con i soldi dimenticati nel fondo del cassetto eppure, invece di fare la vita di Paris Hilton, anche lei ha deciso di aiutare l’umanità, anche lei lavorando come detective. Tiene nascosta la sua ricchezza a tutti ed è una sottoposta di Kazamatsuri che la tratta malissimo, vessandola in tutti i modi.
C’è infine Kageiama che è il maggiordomo di Reiko. La sua è una famiglia di maggiordomi, da generazioni al servizio della famiglia. Kageiama oltre a svolgere i suoi compiti con una perfezione che potrebbe mettere in imbarazzo Higgins ha l’hobby dell’investigatore, è un divoratore di libri gialli ed è lui che risolve tutti i casi, l’unico vero brillante investigatore è anche l’unico che non prende lo stipendio dalla polizia.

Riguardo a Pieru

Pierluigi Ferrara ha lavorato come project manager per ZeroDelta. Oltre all'amore per il cinema con Daniele condivide alcuni progetti web in una collaborazione ormai rodata negli anni. Si è finalmente deciso a mettere a posto il suo sito personale Pieru+.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.