Tutta colpa di Freud

Tutta_colpa_di_freud_filmTutta colpa di Freud è una divertente commedia italiana in questi giorni al cinema adatto anche alle famiglie.
E’ una strana, moderna famiglia la protagonista della storia con il padre analista che si occupa delle sue tre figlie, tutte alla ricerca dell’anima gemella, ciascuna con le sue peculiarità.
Abbiamo quindi una adolescente, una lesbica dubbiosa e una donna complicata alla ricerca della metà mancante e tutte e tre hanno un bellissimo rapporto con il padre.
Almeno un paio di battute non possono non strappare una risata, il padre e Sara in particolare sono a tratti realmente esilaranti. Una citazione dal film: “senti, io vorrei tanto farti salire e dartela subito ma siccome il mio analista sostiene che siete quasi tutti stronzi preferirei aspettare e dartela la prossima volta se per te non è un problema”.

Riguardo a Pieru

Pierluigi Ferrara ha lavorato come project manager per ZeroDelta. Oltre all'amore per il cinema con Daniele condivide alcuni progetti web in una collaborazione ormai rodata negli anni. Si è finalmente deciso a mettere a posto il suo sito personale Pieru+.

Parla alla tua mente

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.