Image default
Azione Ciofeca

Speed 2 – Senza limiti

Speed 2 – Senza limiti (Speed 2: Cruise Control) è un film statunitense del 1997, diretto da Jan de Bont ed interpretato da Sandra Bullock, Jason Patric e Willem Dafoe.

Il film è il seguito di Speed.

Annie Porter è entusiasta quando il suo fidanzato Alex Shaw la sorprende con due biglietti per una crociera ai Caraibi a bordo della Seabourn Legend. Il viaggio è un modo per fare la pace poiché Annie ha da poco scoperto che Alex è un poliziotto di una squadra speciale e che le aveva mentito sul suo lavoro. Quello che la coppia non sa è che lo scontento John Geiger, la persona che ha creato il software del computer della nave, ha un piano per vendicarsi di un torto subito che metterà a rischio tutti i passeggeri.

Il film è stato considerato come un disastro dalla critica e ha ricevuto per lo più recensioni negative. Rotten Tomatoes dà al film un punteggio di 2% sulla base di 28 giudizi. Nonostante le recensioni negative la maggior parte dei critici ha assegnato qualche lode per il finale. Anche se il film è stato considerato un flop negli Stati Uniti d’America, in quanto ha guadagnato solo 48,000,000 dollari, ha guadagnato 164,508,066 dollari in tutto il mondo.

Articoli correlati

Disaster Movie

Pieru

Attack the Block – Invasione aliena

Pieru

Superman IV

Pieru

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.