Mop girl

Mop girlIl sogno di Momoko Hasegawa è di lavorare come wedding planner ma, dopo aver combinato un disastro, viene trasferita alla piccola ditta Little Angel che ha il ben poco piacevole compito di ripulire i luoghi in cui ci sono state morti violente, recuperando anche i cadaveri.
Momoko ha un dono che impara a governare man mano che lo usa: quando viene a contatto con un oggetto particolare legato a una persona morta da poco tempo torna indietro nel tempo e ha così la possibilità di salvare la persona coinvolta nell’incidente.

Anche questa serie non esiste doppiata in italiano, è possibile vederla in lingua originale con sottotitoli in inglese su gooddrama.

Approfittiamo per ricordare che guardare questa e altre serie su gooddrama e titoli analoghi potrebbe essere illegale, non ne siamo del tutto sicuri. In teoria manca l’autorizzazione alla pubblicazione di queste serie che sono disponibili in DVD, il dubbio è legato al fatto che l’aggiunta dei sottotitoli rende le serie fruibili anche a chi non capisce il giapponese e inoltre le televisioni e le case produttrici sembrano essere a conoscenza di questi siti ma di “tollerare” il fenomeno, forse anche grazie al fatto che la pubblicità viene comunque diffusa dato che gli sponsor delle serie vengono lasciati come parte integrante.

Riguardo a Pieru

Pierluigi Ferrara ha lavorato come project manager per ZeroDelta. Oltre all'amore per il cinema con Daniele condivide alcuni progetti web in una collaborazione ormai rodata negli anni. Si è finalmente deciso a mettere a posto il suo sito personale Pieru+.

Speak Your Mind

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.