Lindsay Lohan

Lindsay LohanL’unica cosa positiva dell’ignoranza è che è curabile. I più assidui frequentatori del sito legambedelledonne.com ricorderanno il post e il sondaggio della scorsa primavera che metteva a confronto le gambe di Brigitte Bardot e di Lindsay Lohan ritratte in pose molto simili. I veterani ricorderanno anche che in uno dei quiz passati vi avevamo proposto la bellissima Elle Macpherson ritratta nella stessa identica posa. Indagando, curiosando e cazzeggiando ho scoperto che la cosa non finisce qui proprio per niente e che ci sono tante altre celebrità che si sono fatte fotografare in quella stessa  posizione (o quasi).

Andiamo con ordine: la prima celebrità che ho visto ritratta in quella posa è Lindsay Lohan, la foto è apparsa e continua ad apparire ovunque. Ora lei potrà anche essere antipatica, la foto rifatta con fotoshop e tutto quello che vi pare, bisogna comunque ammettere che è una gran bella foto e che le gambe della Lohan si lasciano guardare.

Lindsay Dee Lohan è un’attrice, cantante e modella statunitense di origine italo-irlandese, inizia la carriera già da bambina, all’età di tre anni, come modella e inizia a lavorare come attrice nel 1992; nel 1998, all’età di 11 anni, recita per la prima volta in un film con Genitori in trappola. La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film Quel pazzo venerdì, Mean Girls ed Herbie – Il super maggiolino.

Nel 2007 è stata sorpresa varie volte a guidare l’automobile in stato di ebbrezza, perdendo così diverse offerte di lavoro come attrice. In seguito, riprendendo le sue attività professionali, partecipa come ospite ad alcuni episodi della serie televisiva Ugly Betty nel 2008 ed è protagonista della commedia per la televisione Incinta o… quasi nel 2009. Ritorna sul grande schermo nel 2010 con Machete.

A partire dal 2004 intraprende anche una carriera parallela come cantante pop, esordendo con l’album discografico Speak che verrà seguito dall’album A Little More Personal (Raw). Nel 2011 la Lohan avrebbe dovuto pubblicare un altro album, intitolato provvisoriamente Spirit in the Dark, che però non è mai stato pubblicato.

Parla alla tua mente

*