Image default
Attrice

Cameron Diaz

Cameron diazCameron Diaz ha iniziato a lavorare come modella all’età di 16 anni ed è soltanto a 21 anni che viene scelta, quasi per caso, per interpretare un film e le viene assegnato addirittura il ruolo di protagonista femminile in “The Mask” al fianco del prorompente Jim Carrey.

Da quel momento la sua carriera decolla, azzecca una serie di film di incredibile successo e in almeno un paio di casi viene apprezzata anche dalla critica.

Apprezzata ne “Il matrimonio del mio migliore amico” è diventata definitivamente una top in “Tutti pazzi per Mary” e scandalosamente ricca con Charlie’s Angel incassando l’imbarazzante cifra di 20 milioni di dollari per un singolo film. Solo Julia Roberts è riuscita a guadagnare altrettanto.

Bellissima, simpatica, con un sorriso fantastico e un corpo notevole Cameron è perfetta in ruoli in cui la sua simpatia e la sua travolgente vitalità possono venire messe in evidenza al meglio. Quest’anno compirà quaranta anni, resta da vedere se in futuro saprà adattarsi a ruoli più maturi e meno sbarazzini.

Articoli correlati

Angela Finocchiaro

Michele De Candia

Octavia Spencer

Michele De Candia

Scarlett Johansson

Pieru

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lascia una recensione