Image default
Bel FilmCommedia

Cado dalle nubi

cado dalle nubi locandinaChecco Zalone interpreta un giovane disoccupato pugliese che sbarca il lunario alla meno peggio e viene lasciato dalla fidanzata storica: lui sogna di avere successo come artista mentre lei è in cerca di un futuro molto più concreto.

Per riprendersi dalla shock Checco va a visitare il cugino a Milano dove in breve tempo riesce a vincere l’omofobia, si innamora e si fidanza con Marika e ottiene il successo che tanto aspettava grazie a una trasmissione X-Factor style.

Checco Zalone prova a passare dal successo ottenuto sul piccolo schermo grazie a Zelig al cinema e il salto gli riesce. Se deciderete di guardare il film non vi aspettate di vedere un capolavoro ma un film divertente, piacevole, che si lascia gustare dall’inizio alla fine e che non è una semplice compilation delle gag più riuscite del comico. Luca Medici (vero nome di Checco Zalone) dimostra di avere del talento, come autore e come comico già perfettamente a punto mentre come attore ha ancora qualche margine di miglioramento. Per ora.

Citazione memorabile, riferita al suo amico di colore Nicolas “Nicolas, sei uno sfruttamento continuo… sono pur sempre una persona bianca io”

Cado Dalle Nubi su amazon.it

Articoli correlati

Biancaneve

Pieru

Quasi amici

Pieru

Battle Royale

Pieru

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lascia una recensione

  • Film