Image default
Serie TV

Big Bang Theory

Big Bang TheoryQuesta serie televisiva americana sta riscuotendo un notevolissimo successo tanto che, è notizia di qualche giorno fa, gli attori arriveranno a guadagnare cifre stellari. Ingaggi che sembrano meritati a giudicare dal successo della serie, soprattutto facendo il paragone con i grandi successi del passato, la mente va subito a friends.

Cos’ha di speciale questa serie? E’ divertente ma non è facile da guardare. Le risate fuori campo, le gag sul divano… non sono una trovata piuttosto vecchia, vista e rivista mille volte?

Ammetto che è divertente, i 4 sfigati super-secchioni e la bella ingenua ma non troppo, un po’ zoccola ma non troppo, carina ma non troppo e la loro stravagante amicizia sono combinazioni già viste. C’è un personaggio che pare preso dai Simpson, uno che è tratto pari pari da la rivincita dei Nerd e così via, non c’è niente, assolutamente niente di nuovo.

Eppure la serie ha successo, strappa qualche sorriso e offre 20 minuti di serenità. Piace a tutti in tutto il mondo quindi chi non riesce ad apprezzarla forse ha una carenza di enzimi e non riesce ad assimilare i motivi del suo successo. Bò…

Articoli correlati

5 serie coreane da non perdere

Pieru

Priceless

Pieru

Rick e Morty

Angela

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.