Un genio in pannolino 2

Un genio in pannolino 2 è un film del 2004 diretto da Bob Clark prima della sua morte. È il sequel di Un genio in pannolino (Baby Geniuses), ma a differenza del primo, questo film ha ricevuto parecchie critiche negative e da diversi critici è considerato uno dei peggiori film di tutti tempi.

Il film inizia con quattro geniali bambini che possono comunicare tra loro utilizzando ‘baby talk’, ed avere conoscenza di molti segreti. I quattro scappano di casa e si perdono in un campo recintato. Per loro sfortuna il campo appartiene a Bill Biscane, conosciuto come Kane, che rapisce bambini in tutto il mondo. A liberarli interviene un bambino di nome Kahuna (divenuto forte quando bevve una sostanza chimica creata da Kane).

Bill Bisacane inventa un sistema state-of-the-art satellitare per controllare la popolazione mondiale tramite il lavaggio del cervello, ma alla fine i bambini insieme a Kahuna distruggono il congegno e Kane va in prigione.

Il film fu un flop al botteghino ed è considerato uno dei film peggiori mai prodotti, incassando solo 9 milioni di dollari rispetto al costo di realizzazione di 20 milioni di dollari.

Riguardo a Pieru

Pierluigi Ferrara ha lavorato come project manager per ZeroDelta. Oltre all'amore per il cinema con Daniele condivide alcuni progetti web in una collaborazione ormai rodata negli anni. Si è finalmente deciso a mettere a posto il suo sito personale Pieru+.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.