Image default
Notizie

Pivio e Aldo De Scalzi a Sofia per la Festa del Cinema Italiano

AldoDeScalzi_Pivio 2Pivio e Aldo De Scalzi saranno tra i protagonisti della “Festa del Cinema Italiano in Bulgaria-Premi David di Donatello” evento che si svolgerà a Sofia da martedì 31 maggio a lunedì 6 giugno.
La manifestazione punta a promuovere il cinema italiano in Bulgaria attraverso una serie di eventi affiancati alla proiezione di 11 film premiati con gli Oscar nostrani, i David di Donatello. Tra i film in programma ci sarà anche “Song’ e Napule” dei Manetti Bros e per l’occasione Pivio e Aldo De Scalzi, insieme a Barbara Eramo, si esibiranno in un concerto il 6 giugno presso il prestigioso Teatro Nazionale “Ivan Vazov” di Sofia.

Questa la formazione del concerto: Aldo De Scalzi: chitarra elettrica, pianoforte, voce, Pivio: synth, daf, voce, Barbara Eramo: voce, ukulele.

Di seguito la scaletta del concerto, che sarà, come tutti gli eventi della manifestazione, a ingresso gratuito: Fly my love (da Il mercante di Pietre – Renzo Martinelli) La linea del fuoco (da El Alamein – Enzo Monteleone) In un distretto di polizia (sigla della serie Distretto di polizia – Renato De Maria) Come fosse già (dalla serie Rex – Manetti Bros.) La vita possibile (da Razzabastarda – Alessandro Gassmann) Stagiuin (da Ormai è fatta – Enzo Monteleone)
La segunda mujer (da La seconda moglie – Ugo Chiti) Istanbul uyurken – Ferzan Ozpetek).

Durante l’esibizione verranno proiettati dei video ispirati ai film corrispondenti, rielaborati da Sergio Gazzo.

http://www.pivioealdodescalzi.com/

Articoli correlati

75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Pieru

Ciao, Spock

Pieru

Cartoomics Fan Film Festival

Pieru

lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lascia una recensione