Pivio e Aldo De Scalzi a Sofia per la Festa del Cinema Italiano

AldoDeScalzi_Pivio 2Pivio e Aldo De Scalzi saranno tra i protagonisti della “Festa del Cinema Italiano in Bulgaria-Premi David di Donatello” evento che si svolgerà a Sofia da martedì 31 maggio a lunedì 6 giugno.
La manifestazione punta a promuovere il cinema italiano in Bulgaria attraverso una serie di eventi affiancati alla proiezione di 11 film premiati con gli Oscar nostrani, i David di Donatello. Tra i film in programma ci sarà anche “Song’ e Napule” dei Manetti Bros e per l’occasione Pivio e Aldo De Scalzi, insieme a Barbara Eramo, si esibiranno in un concerto il 6 giugno presso il prestigioso Teatro Nazionale “Ivan Vazov” di Sofia.

Questa la formazione del concerto: Aldo De Scalzi: chitarra elettrica, pianoforte, voce, Pivio: synth, daf, voce, Barbara Eramo: voce, ukulele.

Di seguito la scaletta del concerto, che sarà, come tutti gli eventi della manifestazione, a ingresso gratuito: Fly my love (da Il mercante di Pietre – Renzo Martinelli) La linea del fuoco (da El Alamein – Enzo Monteleone) In un distretto di polizia (sigla della serie Distretto di polizia – Renato De Maria) Come fosse già (dalla serie Rex – Manetti Bros.) La vita possibile (da Razzabastarda – Alessandro Gassmann) Stagiuin (da Ormai è fatta – Enzo Monteleone)
La segunda mujer (da La seconda moglie – Ugo Chiti) Istanbul uyurken – Ferzan Ozpetek).

Durante l’esibizione verranno proiettati dei video ispirati ai film corrispondenti, rielaborati da Sergio Gazzo.

http://www.pivioealdodescalzi.com/

Riguardo a Pieru

Pierluigi Ferrara ha lavorato come project manager per ZeroDelta. Oltre all'amore per il cinema con Daniele condivide alcuni progetti web in una collaborazione ormai rodata negli anni. Si è finalmente deciso a mettere a posto il suo sito personale Pieru+.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.