Justin Bieber: Never Say Never

Justin Bieber: Never Say Never è un film del 2011 diretto da Jon Chu. È uscito l’11 febbraio 2011, mentre in Italia è uscito il 21 aprile 2011. La première si è svolta al Nokia Theatre di Los Angeles.

Il documentario narra la vita del cantante canadese Justin Bieber, fin dall’infanzia, con vari aneddoti e interviste in cui si racconta quando e come è iniziato il suo successo.

Il 2 agosto 2010 il sito Deadline.com ha annunciato che la Paramount Pictures, stava preparando un film con protagonista Justin Bieber. Il sito dichiara inoltre che è un film autobiografico, che comprende anche le performance fatte durante il My World Tour. Mesi dopo Scooter Braun, la Island Records e il presidente della Island Def Jam Music Group L.A. Reid, annunciano che l’uscita avverrà per San Valentino del 2011. Justin lo ha confermato nel suo Twitter ufficiale e sempre sul suo Twitter ha annunciato che le performance nel film saranno quelle del Madison Square Garden.
Il film è uscito l’11 febbraio 2011, negli Stati Uniti, in Gran Bretagna invece è uscito il 18 febbraio 2011. In Italia è uscito nelle sale il 21 aprile 2011. In Francia è uscito il 23 febbraio 2011, in Brasile il 25 febbraio 2011 mentre in Belgio l’uscita è programmata durante l’anno.
Il film ha incassato 99 milioni di dollari mondialmente, di cui 73 negli Stati Uniti.

Indipendentemente dalla simpatia che si può avere (o non avere) per il protagonista, è una delle peggiori ciofeche mai viste al cinema.

Riguardo a Pieru

Pierluigi Ferrara ha lavorato come project manager per ZeroDelta. Oltre all'amore per il cinema con Daniele condivide alcuni progetti web in una collaborazione ormai rodata negli anni. Si è finalmente deciso a mettere a posto il suo sito personale Pieru+.

Parla alla tua mente

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.